Provvigioni agenzia immobiliare (parte 2)

provvigioni agenzia immobiliare

Buongiorno a tutti e ben ritrovati.

Oggi pubblichiamo la seconda ma non ultima parte dal titolo “Provvigioni agenzia immobiliare“, ovvero un articolo dove elenchiamo le attività che ogni giorno, io sottoscritto, Luigi Sghinolfi Consulente Immobiliare RE/MAX, faccio per promuovere gli immobili dei miei clienti e dargli il risultato atteso in tempi rapidi.

Perché devo pagare le provvigioni all’agenzia immobiliare – altri 10 motivi (e con questi fanno 20 ma non finisce qui).

12. Perché il consulente immobiliare si occupa della produzione e dell’affissione dei cartelli vendesi presso l’immobile nei formati più idonei per massimizzare la visibilità dell’annuncio.

13. Perché il consulente immobiliare si occupa di definire i layout, acquistare gli spazi e fare una pubblicità mirata sulle riviste di settore.

14. Perché il consulente immobiliare lavora sul suo database storico di clienti con mailing mirati ad acquirenti qualificati.

15. Perché il consulente immobiliare è un’eccellente comunicatore e sa trovare anche altre forme pubblicitarie.

16. Perché il consulente immobiliare fa periodici e puntuali incontri di controllo e condivisione sulle attività svolte, lo stato delle trattative in corso, i contatti ricevuti ecc. con il proprietario.

17. Perché il consulente immobiliare fa moltissime telefonate ai potenziali acquirenti.

18. Perché il consulente immobiliare si occupa anche della manutenzione dei cartelli promozionali e ri riespone in caso di danneggiamento.

19. Perché il consulente immobiliare fa periodici incontri di qualificazione con acquirenti interessati.

20. Perché il consulente immobiliare organizza e gestisce le visite presso l’immobile di clienti preventivamente profilati, dal punto di vista motivazionale e reddituale e le effettua secondo tutti i protocolli di sicurezza sanitaria e identificandoli uno ad uno.

21. Perché il consulente immobiliare richiama gli acquirenti interessati per informarli e portarli alla formulazione di una o più proposte d’acquisto in linea con le aspettative del venditore.

Attenzione, ti sei perso la prima parte? Allora clicca qui.

Se avete domande potete contattarmi tramite il form o commentare qui sotto.

Partecipa alla discussione

Confronta gli annunci

Confrontare
Apri chat
serve aiuto?
Ciao !
Come posso aiutarti?