Affittare casa Bologna: la sicurezza di un metodo.

Affittare casa bologna , come prima cosa, devi conoscere il suo mercato di riferimento.

Quindi per affittare casa a Bologna bisogna conoscere perfettamente Bologna, sembra una banalità ma possiamo assicurarvi che non lo è.

Non solo, essendo che alla base del metodo c’è la sicurezza totale dell’operazione, ci piace definirci un pò degli “investigatori immobiliari” ovvero consulenti immobiliari non solo altamente specializzati ma anche dei veri e propri investigatori/psicologi al fine di comprendere a 360° la qualità della persona che ci sta fronte.

Questo riporta il manuale del nostro metodo.

Un metodo per fare lo screening completo del potenziale inquilino fatto da una lista di oltre 50 punti da verificare.

Le case in affitto a bologna sono diverse, non tutte troveranno in tempi rapidi il giusto inquilino e si confermeranno nel tempo una buona operazione.

Affittare a Bologna: il sistema del piano strategico, piano di marketing + piano commerciale + piano analisi rischio.

Tutto totalmente organizzato, pianificato e proceduralizzato, pensato affinchè l’affitto immobiliare a bologna non sia più un caso o una lunga attesa ma un sistema preciso, puntuale e sopratutto sicuro, del quale il proprietario dell’immobile ha il totale controllo ed è costantemente aggiornato.

Affitti a Bologna: quando hai il sistema che funziona.

Il “prodotto immobile in affitto” va promozionato, va pubblicizzato, va commercializzato e tutto questo per trovare una rosa di potenziali inquilini.

Poi parte l’analisi del rischio su uno o piu candidati pre selezionati.

Questa analisi del rischio, secondo una procedura interna testata e perfezionata negl’anni, ci porta a selezionare il miglior inquilino possibile.

Affitto da privato Bologna: vuoi saperne di più?

Mi piacere essere non convenzionale.

Un consulente immobiliare bologna non convenzionale, diverso quanto meno da quello che a me darebbe estremente fastidio.

Vuoi affittare direttamente da privato il tuo immobile, bene accomodati, io ti capisco e ti comprendo.

Non sono qui per farti cambiare idea ma sono qui per raccontarti il nostro metodo, la nostra esperienza, i nostri successi e gli insuccessi di altri (che significa una serie di problemi di tipo economico e/o legati all’immobile).

Mi piace aiutare le persone e quando mi è possibile metterle “al sicuro”.

Quindi, senza nessun tipo di impegno, vincolo, procedura da “stalker telefonico”, se vuoi fissiamoci un appuntamento, tanto meglio presso l’immobile da locare, e ti racconto io come si lavora in sicurezza.

Poi vedrai tu come voler procedere, nessun problema, libero di decidere per i tuoi immobili la procedura che meglio credi per affittarli.


Affittare casa Bologna

Confronta gli annunci

Confrontare
Apri chat
1
Possiamo aiutarti?
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?